Jorge Martin vince in Indonesia la quarta Sprint consecutiva e si prende il primo posto nella classifica Mondiale con 7 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. "Sono leader, sono felice perché è un sogno essere primo in classifica - ha commentato il pilota spagnolo -. Ma non cambio la mentalità. Lotterò e attaccherò, la pressione non è su di me perché non sono in un team factory. Spero di fare bene anche le prossime gare e aumentare il distacco".
IL COMMENTO
Martin supera Bagnaia in classifica: “Essere leader del Mondiale è un sogno”

DELHI, INDIA - SEPTEMBER 24: Jorge Martin of Spain and Prima Pramac Racing team celebrates after winning second place on podium after MotoGP race of the Indian MotoGP Grand Prix at the Buddh International Circuit in Greater Noida on the outskirts of New Delhi, on September 24, 2023. (Photo by Prakash Singh/Getty Images)
Il successo di Martin
—"Adesso mi trovo in testa al campionato ed è una sensazione grandiosa - ha continuato -. Un sogno, voglio mantenere questa mentalità. Ora però sono felicissimo di stare davanti e voglio concludere il weekend nello stesso modo. Vincere è stato difficile perché Luca Marini era veloce e stava recuperando".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA