- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
A Valencia, ultimo assalto al Mondiale per Martin. Il pilota spagnolo per vincere deve recuperare i 21 punti di svantaggio in classifica da Bagnaia:" Sono contento di essere tornato a casa - ha detto a Sky Sport - questa è una pista che mi piace e non vedo l’ora di tornare in sella per provare a vincere.Non è ancora finita, l'obiettivo è centrare il successo in entrambe le gare, è l’unico modo per avere qualche possibilità. Ci proviamo".
Martin è tornato a commentare anche la prestazione negativa in Qatar: "Il problema alla gomma posteriore non dovrebbe capitare a nessuno, ma a me è successo nel peggior momento possibile, a una gara dalla fine e in piena lotta mondiale. Così è complicato, ma ora dobbiamo smettere di pensarci e affrontare questo weekend nel migliore dei modi".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA