Si avvicina il weekend del Mugello: settimo gran premio stagionale del Mondiale MotoGP. ormai pochi giorni all’appuntamento del Mugello, sede del settimo round stagionale del Mondiale MotoGP e primo dei due eventi in programma quest’anno sul suolo italiano. Dopo la vittoria di Barcellona, Pecco Bagnaia farà parte dei favoriti principali per il successo casalingo.
VERSO IL WEEKEND
MotoGP, domenica si corre al Mugello. E lo scorso anno Bagnaia…
Si avvicina il weekend del Mugello: settimo gran premio stagionale del Mondiale MotoGP. ormai pochi giorni all’appuntamento del Mugello, sede del settimo round stagionale del Mondiale MotoGP e primo dei due eventi in programma quest’anno sul...
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Bagnaia, ricordi felici al Mugello
—Il feeling di Pecco con il Mugello è sbocciato definitivamente nell’ultimo biennio, con la fondamentale vittoria del 2022 in chiave Mondiale davanti al francese Fabio Quartararo e la strepitosa doppietta Sprint-GP del 2023 precedendo al sabato Marco Bezzecchi e la domenica Jorge Martin.
Ducati, livrea speciale
—In occasione del GP del Mugello di domenica 2 giugno, la Ducati sfoggerà una livrea speciale (ancora non svelata) caratterizzata dal colore azzurro, con dettagli in blu, bianco e oro. Tutto il team, a partire dai piloti Bagnaia e Bastianini vestirà la maglia azzurra, simbolo delle nazionali italiane nello sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA