Jorge Martin vince la Sprint del sabato in Thailandia e si riprende i punti persi da Bagnaia in Australia. Lo spagnolo si porta a 18 punti dal leader del Mondiale Bagnaia, solo settimo dopo una partenza a rilento. Sul podio con il pilota Pramac anche Binder su Ktm e Marini su Mooney: 4° Marc Marquez, 6° Bezzecchi. Domenica alle 9 la gara lunga.
IL RISULTATO
MotoGP, Martin vince la Sprint in Thailandia: settimo Bagnaia

DELHI, INDIA - SEPTEMBER 24: Jorge Martin of Spain and Prima Pramac Racing team celebrates after winning second place on podium after MotoGP race of the Indian MotoGP Grand Prix at the Buddh International Circuit in Greater Noida on the outskirts of New Delhi, on September 24, 2023. (Photo by Prakash Singh/Getty Images)
Com'è andata la Sprint
—Martin è partito dalla pole con una leggera indecisione, poi lo spagnolo ha resistito all’ottimo scatto di Marini che lo ha superato all’esterno alla prima curva e da lì in poi è andata come il suo copione prevedeva. Ha spinto subito e fatto il gap. Sul traguardo ha rifilato un secondo a Binder.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA