Uno sfortunato incidente ha coinvolto il pilota italiano di Moto2 Tony Arbolino. Durante le prime prove libere del GP di Thailandia, il 24enne milanese è stato colpito in pieno mentre era fermo nella corsia box dall'olandese Zonta van den Goorbergh. Arbolino è caduto dalla moto dolorante ed è stato portato via in ospedale per svolgere degli accertamenti. Per fortuna non dovrebbe essere nulla di grave: il pilota potrebbe essere regolarmente in pista per la gara di domenica.
L'INCIDENTE
Moto2, Tony Arbolino investito da van den Goorbergh: ecco cos’è successo
Il pilota italiano Tony Arbolino è stato travolto da un altro pilota mentre era fermo nella corsia dei box
This is the reason for the red flag 👀@TonyArbolino and Zonta vd Goorbergh collided on the entry to pit lane 💥#ThaiGP 🇹🇭 pic.twitter.com/D1LJGIrct8
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) October 25, 2024
Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui
Le parole del medico
—"È stato un incidente all'ingresso dei box, la ruota lo ha colpito direttamente sul polpaccio – ha detto il dottor Angel Charte, medico capo del paddock della MotoGP – Le immagini hanno mostrato che la sua caviglia sinistra era in completa rotazione. Non abbiamo potuto vedere nulla dalle radiografie, ma per precauzione lo manderemo in ospedale per assicurarci che non ci siano danni ai legamenti della caviglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA