Si torna in pista per il GP di Catalogna. Il leader della classifica Bagnaia (Ducati Lenovo Team) è l'uomo da battere, reduce dalla pole e dalla vittoria in Austria.
L'ANALISI
MotoGP, si corre in Catalogna: Bagnaia il pilota da battere
Gli avversari
—Jorge Martín (Prima Pramac Racing) al momento è staccato di 62 punti da Bagnaia ed è uno dei pochi ad aver sfidato Pecco in questa stagione uscendone vincitore. L'anno scorso in Catalogna è arrivato secondo. Marco Bezzecchi (Mooney VR46 Racing Team) è staccato di sei lunghezze da Martín e anche in questo weekend in terra catalana proverà a lasciare il segno.
Brad Binder (Red Bull KTM Factory Racing) ha centrato due podi sulla pista di casa per KTM. Ma attenzione a Luca Marini (Mooney VR46 Racing Team) che in Austria è tornato in top five, al termine di un bel duello con Alex Márquez (Gresini Racing MotoGP™). In Catalogna il numero 10 ha vinto in Moto 2 e l’anno scorso in MotoGp è arrivato sesto.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA