Weekend perfetto per Martin a Motegi: dopo pole, record della pista e Sprint, lo spagnolo vince anche la gara della domenica interrotta a metà per pioggia. Il pilota si porta a tre punti in classifica dal leader Bagnaia: secondo in Giappone. Bezzecchi chiude il GP al quarto posto, adesso ha un distacco di 54 punti da Pecco.
L'ANALISI
GP Motegi, vince Martin: gara interrotta per pioggia. Secondo Bagnaia
Nel GP di Giappone vince Martin al dodicesimo giro una gara interrotta per la pioggia. Secondo Bagnaia, ora la classifica si accorcia
Bagnaia: "Bella sfida per il Mondiale"
—Bagnaia ha dovuto difendersi da Bezzecchi e da Marquez, cercando di ricucire su Martin che però al dodicesimo passaggio ha cominciato ad aumentare il ritmo staccando ulteriormente il pilota della Ducati. "Sono comunque contento, perché essere stati veloci in questa situazione mi aiuta tanto - ha detto Bagnaia nel post -. Per il Mondiale è una bella sfida".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA