- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Finalissima dell'Atp Miami: Jannik Sinner contro Grigor Dimitrov. Uno pronosticabile come finalista del torneo americano, l'altro un outsider capace di estromettere prima Alcaraz al termine di una partita spettacolare, poi Zverev in semifinale (6-4 6-7 6-4 in un match durato 2 ore e 40 minuti). Jannik invece è stato fenomenale nel far sembrare facile battere uno come Medvedev: 6-1 6-2 in poco più di un'ora.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Sono tre i precedenti fra l'azzurro e il bulgaro. Il bilancio: 2 vittorie per Sinner e una per Dimitrov. Che ha prevalso nel primo incrocio fra i due: un'eliminazione amara per Jannik agli ottavi di finale degli Internazionali di Roma. Finì 4-6 6-4 6-4 per Dimitrov che trovò così il pass per i quarti di finale.
Tre anni dopo, ecco la rivincita per Sinner. Proprio a Miami: sedicesimi di finale, secco 6-3 6-4 nell'edizione dello scorso anno che lo vide giungere sino alla finale, quando poi perse contro Medvedev. Altra vittoria lo scorso 2 ottobre: quarti di finale del torneo di Pechino. Jannik ha prevalso 6-4 3-6 6-2 in due ore e mezzo.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA