- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Il torneo di Barcellona prosegue spedito, e di italiani ne rimangono sempre meno. Anzi, uno per la precisione. Si tratta di Matteo Arnaldi, capace di eliminare al secondo turno Baez dopo una battaglia che ha visto l'azzurro annullare più di un match point all'avversario. Ora, agli ottavi, è sfida contro l'argentino Marco Trungelliti.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Match sulla carta non impossibile: Trungelliti è il numero 197 del ranking, anche se a Barcellona ha vinto, da outsider, nel turno precedente contro il cileno Jarry, sorpreso 7-6 6-3. Un solo precedente fra l'argentino ed Arnaldi: era il Challenger di Murcia giocato su terra rossa l'anno scorso di questi tempi. Si impose l'azzurro 7-6 6-4 dopo un match complesso, durato due ore esatte.
I pericoli ancora presenti nel tabellone di Barcellona sono poi costituiti da Ruud (possibile avversario ai quarti) e soprattutto da Stefanos Tsitsipas, apparso rilanciato dalla vittoria a Montecarlo. Eliminato invece Nadal che aveva affrontato Cobolli al primo turno.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA