Sabato Jannik Sinner giocherà la semifinale a Torino dopo aver superato brillantemente il gruppo che comprendeva Djokovic (secondo), Rune, Tsitsipas e il subentrato Hurkacz (che ha giocato una sola gara per via del ko fisico del greco). Ma chi affronterà l'azzurro? Sarà uno fra Medvedev, già qualificato, Alcaraz e Zverev. Le gare che determineranno il prossimo incrocio per l'azzurro saranno Medvedev-Alcaraz e Rublev-Zverev. Ed ecco tutti gli scenari che potrebbero verificarsi, con Sinner che affronterà il secondo del girone.
LO SCENARIO
Atp Finals, chi affronta Sinner in semifinale? Tutte le combinazioni
-Se Medvedev batte Alcaraz e Zverev batte Rublev, Medvedev primo e Zverev secondo: Sinner-Zverev.
-Se Medvedev batte Alcaraz e Rublev batte Zverev, passano Medvedev come primo e Alcaraz come secondo: Alcaraz-Sinner.
-Se Alcaraz batte Medvedev in due set, Alcaraz primo e Medvedev secondo, a prescindere dal risultato della partita Zverev-Rublev. Sinner-Medvedev.
-Se Alcaraz batte Medvedev in tre set e Zverev batte Rublev, al primo posto andrebbe Medvedev con Alcaraz al secondo posto. Alcaraz- Sinner.
-Se Alcaraz batte Medvedev in tre set e Rublev batte Zverev, indipendentemente dal punteggio, Alcaraz primo e Medvedev secondo. Medvedev-Sinner.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA