Sinner non si ferma più. Il numero uno al mondo ha superato De Minaur al debutto alle Atp Finals e ora pure lo statunitense Fritz 6-4 6-4. L'azzurro è a un passo dalle semifinali. Il pubblico di Torino è tutto per lui: "È una sensazione molto bella - ha detto l'altoatesino dopo il secondo match vinto -. Le persone ti aspettano fuori dall’albergo, questo calore mi piace. E penso che il fattore campo mi aiuti tanto nelle partite”.
ATP FINALS
Sinner: “L’amore del pubblico mi aiuta. Medvedev? L’obiettivo è la semifinale”
Il numero uno al mondo ha parlato così dopo la sfida vinta contro lo statunitense Fritz alle Atp Finals. Ecco cosa ha detto
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui
Le parole di Sinner
—Sinner ha poi continuato: “Siamo solo dei giocatori di tennis, non siamo persone importanti. Cerco sempre di essere circondato da persone che mi aiutano. Ma le parole che pronuncio dopo il match o in conferenza non può insegnartele nessuno. Sono fatto così, sembra che non abbia tante mozioni, ma dentro ne ho". E sulla prossima sfida contro Medvedev ha aggiunto: "Siamo più vicini alla semifinale, il primo obiettivo di questa settimana, vediamo come va. Domani il riposo mi farà bene, speriamo di essere pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA