Ci siamo, ecco il torneo di Indian Wells, da sempre uno dei più importanti sul cemento americano. In California Jannik Sinner potrebbe già diventare il numero 2 del ranking Atp superando Carlos Alcaraz. Ed ecco qual è il percorso che attenderà l'altoatesino.
IL FOCUS
Atp Indian Wells, ecco il tabellone di Sinner: possibile semifinale con Alcaraz
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Esordio contro Kokkinakis o Giron, mentre al terzo turno è probabile l'incrocio contro il tedesco Struff. Si salirà di livello agli ottavi di finale, quando è previsto lo scontro con la mina vagante Ben Shelton, rivelazione dell'ultimo Us Open quando si è spinto fino alle semifinali, eliminato soltanto da Novak Djokovic.
La sfida a Shelton tra l'altro riporterebbe alla mente il precedente felice della sfida nell'Atp di Vienna, lo scorso ottobre.
Dai quarti in poi
—Occhio a cosa potrebbe accadere dai quarti in poi. Se superasse Shelton, Sinner si troverebbe di fronte al vincente fra Rublev e Tsitsipas, col greco leggermente sfavorito dopo i recenti insuccessi. Poi la semifinale contro Alcaraz che saprebbe di spareggio per il numero 2 del ranking: eventuale finalissima, ovviamente, contro uno dei favoriti Djokovic e Medvedev.
I possibili ottavi
—Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA