- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Ci siamo, il torneo di Madrid è alle porte. Un appuntamento imperdibile sulla terra rossa, occasione preziosa per testare la forma dei migliori tennisti in vista del secondo Slam della stagione: il Roland Garros. Il tabellone si è già definito.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Per Jannik Sinner c'è la possibilità di un derby contro Sonego al secondo turno, una sfida tutta azzurra. Sulla strada dell'altoatesino c'è anche un possibile quarto di finale contro Ruud, mentre in semifinale sarebbe sfida a uno fra Tsitsipas e Medvedev: il greco ha vinto a Montecarlo, il russo ha già affrontato Jannik in questo 2024 in finale all'Australian Open.
Ancora da sciogliere il dubbio riguardo la presenza di Carlos Alcaraz, campione in carica nel torneo iberico, inserito nella stessa parte di tabellone di Zverev. Il fenomeno di Murcia dovrebbe debuttare contro Rinderknech o Shevchenko, mentre Rafael Nadal esordirà con lo statunitense Blanch.
Oltre a Sinner e Sonego ci sono quattro tennisti azzurri: Musetti, testa di serie, attende Seyboth Wild o Safiullin al secondo turno, Arnaldi debutterà con l'australiano O'Connell: se dovesse vincere incontrerebbe poi subito Medvedev. Presente anche Cobolli (avversario il cileno Tabilo), mentre Darderi se la vedrà con Gael Monfils.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA