- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Dopo la sconfitta in semifinale a Indian Wells contro Carlos Alcaraz, per Jannik Sinner è tempo di passare al secondo appuntamento stagionale negli USA, il Miami Open: lì lo scorso anno il tennista azzurro si è arreso in finale a Medvedev.
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui
Il tabellone del Miami Open vede Sinner testa di serie numero 2 a causa del forfait di Djokovic. Il suo torneo inizierà al secondo turno contro uno tra Cachin e un qualificato, solo in finale l’incrocio con Alcaraz e in semifinale possibile scontro con Medvedev. Interessante il primo turno tra Matteo Berrettini ed Andy Murray. Oltre a Sinner ci saranno anche altri sei tennisti italiani in tabellone. L'altra testa di serie azzurra sarà il numero 23 Musetti, diventato papà in questi giorni. Lorenzo inizierà il suo torneo al secondo turno contro uno tra Safiullin e un qualificato.
Sinner-bye, al secondo turno contro uno tra Cachin e un qualificato
Musetti-Bye, al secondo turno contro uno tra Safiullin e un qualificato
Sonego-Evans
Darderi-Shapovalov
Arnaldi-Fils
Berrettini-Murray
Cobolli-qualificato
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA