A Miami prosegue il percorso di Jannik Sinner. L'azzurro è giunto agli ottavi di finale dopo aver eliminato, pur senza brillare troppo, l'olandese Griekspoor. Ora la sfida all'australiano O'Connell. Un match speciale, soprattutto visti i precedenti.
L'ANALISI
Atp Miami, ottavi di finale: per Sinner un avversario mai battuto finora
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Il match contro Christopher O'Connell, in programma alle 16, vale l'accesso ai quarti. Favorito è Jannik, ovviamente, ma occhio al numero 66 del mondo. Il motivo? Sinner non ha mai vinto contro O'Connell. Già, l'australiano è uno dei pochissimi a poter vantare questo dato. Fra i due esiste un solo precedente, risalente agli ottavi di finale del torneo di Atlanta, disputato nel luglio 2021. Sinner stava ancora facendo strada fra i vari Masters, O'Connell lo sorprese battendolo 7-6 6-4 in un'ora e 40 minuti. Chissà che ora Jannik non voglia riscattare quella delusione.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA