- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Sinner passa ai quarti di finale del torneo di Miami. Jannik vince anche contro O'Connell nonostante un po' di sofferenza soprattutto nel primo set: 6-4 6-3. L'azzurro accede così, dopo una sfida durata un'ora e 43 minuti, al turno successivo del torneo americano. Ora sfiderà il ceco Machac, che ha purtroppo superato Arnaldi impedendo la disputa di un derby italiano: è finita 6-3 6-3 per Tomas.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
La sfida di Sinner contro l'australiano è tutt'altro che agevole: primo set complicato, O'Connell trova persino il break all'alba del match. E Jannik deve alzare la voce: passa dall'1-3 al 6-4 con carattere e cinismo, abile a sfruttare le palle break a disposizione. Poi contiene nel secondo set: break al secondo game, l'azzurro va sul 3-0. E poi chiude morbidamente 6-3. I numeri: 61% con la prima di servizio, 76% di punti vinti con la prima. La differenza di rendimento fra i due emerge mostruosamente nel secondo set: 10 errori non forzati per O'Connell, solo 2 per Sinner. E, viceversa, la sfida dei colpi vincenti finisce 10-3 per Jannik.
Ora il match con Machac, una prima storica. Fra i due infatti non ci sono precedenti: si gioca stasera alle 20. In caso di vittoria Sinner tornerà in campo per le semifinali, venerdì 29 marzo, contro uno tra il cileno Jarry e Medvedev. L’eventuale finale è in programma a Pasqua e inizierà non prima delle ore 21 italiane.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA