- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Arnaldi c'è! Dopo aver superato Popyrin al primo turno del torneo di Shanghai, l'azzurro elimina anche Struff. Il secondo turno sorride a Matteo che si impone 6-3 3-6 6-4 in due ore esatte. Gara spigolosa, non facile per l'azzurro che inizia bene calando il break a metà del primo set: prestazione solida nel primo parziale, zero palle break concesse e un clamoroso 92% sulla prima di servizio. Ci sono anche 6 vincenti e soltanto 1 errore non forzato.
Il secondo parziale però non sorride ad Arnaldi che perde il servizio andando sotto 1-3 e soffre la potenza del tedesco, abile a centrare stavolta un super 94% sulla prima e il 35% di punti vinti alla risposta (a fronte del misero 6% di Matteo, che regala anche 6 errori non forzati). Nel terzo e decisivo set Arnaldi si ritrova: 3 aces, 64% con la prima e 46% con la seconda, oltre a ben 11 colpi vincenti che indirizzano la gara mettendo in difficoltà Struff. Fino al decisivo 6-4: passa Matteo.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA