Lorenzo Sonego c'è! Non lo ferma la pioggia, non lo ferma Francis Tiafoe, superato 2-6 6-2 6-3. L'azzurro avanza così nell'Atp Shanghai: sarà terzo turno contro Jarry. Per Lorenzo decisivi i 9 aces collezionati lungo la gara, con la bellezza di 31 colpi vincenti calati nell'arco dell'incontro a fronte dei soli 8 dell'americano. Prestazione perfetta anche nel palleggio: solo 7 errori non forzati, la metà di Tiafoe.
RISULTATI
Atp Shanghai, i risultati: Sonego vince contro Tiafoe. Clamoroso ko di Medvedev
Atp Shanghai, i risultati: Sonego vince contro Tiafoe. Clamoroso ko di Medvedev che si fa eliminare da Korda
Nella parte bassa invece fa notizia l'eliminazione di Daniil Medvedev. Il russo, reduce dalla finale a Pechino contro Sinner, cade contro Sebastian Korda, n. 26 al mondo, 7-6 6-2 in un'ora e mezza. Per Medvedev è la seconda sconfitta contro l'americano che l'aveva già battuto a inizio stagione agli Australian Open. Un favore enorme a Jannik Sinner che a questo punto si trova spalancata la parte bassa di tabellone: l'unico avversario in alto nel ranking è infatti Casper Ruud.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA