- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Ci siamo, il primo Slam dell'anno è pronto a scattare. Il tabellone è già stato sorteggiato, i big si preparano a scendere in campo. E si sono concluse anche le ultime gare di qualificazione, quelle che vedevano coinvolti 4 italiani. Ecco chi è riuscito a strappare il pass.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Il tabellone degli Australian Open si completerà quindi con la presenza di Giulio Zeppieri. Il classe 2001 è riuscito a imporsi sullo svizzero Ritschard con un doppio 6-3 in poco più di un'ora. Ecco dunque il pass per lo Slam: all'italiano toccherà un primo turno complicato contro Dusan Lajovic, numero 52 del mondo.
Accede a Melbourne anche Flavio Cobolli: 6-4 6-2 all'argentino Rodriguez Taverna, il classe 2002 strappa il pass: al primo turno incontrerà il cileno Jarry, numero 18 del ranking.
Si fermano all'ultimo ostacolo invece Vavassori (sconfitto dall'ungherese Valkusz) e Napolitano (eliminato dallo slovacco Klein).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA