- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Il tabellone degli Australian Open mette di fronte a Sinner, agli ottavi di finale, il russo Khachanov. Sfida da non fallire per Jannik che deve vincere per proseguire il suo percorso a Melbourne sognando di centrare il primo Slam della carriera.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
I precedenti fra l'azzurro e il russo dicono nettamente Jannik. Ma con una nota interessante: nell'unica sfida disputata in uno Slam ha vinto Khachanov. Erano gli Us Open del 2020, si giocava a inizio settembre: al primo turno prevalse il russo 3-6 6-7 6-2 6-0 7-6. Una rimonta clamorosa su Sinner che pagò un po' di inesperienza di fronte al rodato tennista classe '96.
Negli altri incroci Sinner ha vinto tre volte su tre: 6-3 7-6 nel match esibizione di Berlino del luglio 2020, 7-6 4-6 7-6 in una gara tiratissima al Great Ocean Road Open di Melbourne del febbraio 2021 (torneo poi vinto da Sinner). E per chiudere il 4-6 7-6 6-4 di Miami del marzo 2021. Una costante della gara fra i due sembra essere quella del tiebreak, elemento ricorrente nei match fra Sinner e Khachanov, sintomo di impermeabilità al servizio e capacità di allungare la partita.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA