- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
La semifinale dell'Australian Open mette di fronte il nostro Jannik Sinner e il cannibale Novak Djokovic. L'azzurro gioca per conquistare un posto per la prima volta in carriera in una finalissima dello Slam, dopo averla sfiorata lo scorso anno a Wimbledon: a estrometterlo al penultimo atto del torneo fu però proprio il serbo.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Novak Djokovic ha un rendimento impressionante nello Slam di Melbourne. In Australia non perde una partita dal 22 gennaio 2018, quando fu estromesso dal fresco vincitore delle Next Gen Finals, Hyeon Chung. Da allora ha vinto consecutivamente 33 partite consecutive: l'ultima al quarto di finale contro Taylor Fritz. Una statistica assurda, quella del serbo, che è arrivato dieci volte in semifinale all'Australian Open e in tutte e dieci le occasioni non solo è riuscito ad approdare alla finalissima, ma ha pure vinto il trofeo!
A Sinner, insomma, serve un'impresa. Il tennis azzurro è con lui.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA