Con le ultime qualificazioni si è completato il tabellone del primo Slam dell'anno, quello degli Australian Open a Melbourne. A inaugurare il torneo sarà Sinner, che sfiderà Van de Zandschulp.
AL VIA
Australian Open, si parte! Ecco l’avversario di Sinner: analisi e precedenti
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
L'azzurro affronterà così un rappresentante dell'Olanda affrontata nell'ultima Coppa Davis. Van de Zandschulp non giocò contro Jannik, ma sconfisse Arnaldi nel match che finì 6-7 6-3 7-6 in suo favore dopo una maratona di quasi tre ore.
Il tennista Orange non ha mai affrontato Sinner in carriera e viene da una pre-season non esattamente esaltante: una vittoria e una sconfitta a Hong Kong, stesso identico score a Auckland, in un torneo che l'ha visto brillare all'esordio contro Eubanks ma soccombere a sorpresa contro il cileno Tabilo.
Sinner invece ambisce a prendersi finalmente il primo Slam in carriera dopo aver vinto titoli in serie a livello 500 e 1000 e ovviamente la splendida Davis con l'Italia. Per Jannik due vittorie nei match di esibizione a gennaio, contro Polmans e Ruud.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA