- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Zeppieri c'è! L'Italia fa 5 su 5 con gli azzurri al secondo turno degli Australian Open, grazie alla splendida prestazione del classe 2001 che supera il numero 51 del mondo Lajovic. La gara dura due ore e mezzo, Giulio vince 6-3 3-6 6-3 7-6 un match giocato meglio sotto tutti i punti di vista. Sono addirittura 15 gli ace (con 6 doppi falli lasciati per la strada, ma se si vuole una battuta pungente è il prezzo da pagare), cin un buon 83% di punti vinti con la prima e 6 palle break salvate su 8 concesse.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Zeppieri conduce per larghi tratti il gioco concedendosi anche 59 colpi vincenti, addirittura il triplo dell'avversario. Concede, sì, 39 errori non forzati (22 quelli del serbo), ma domina nel gioco anche quando scende a rete, vincendo l'81% dei punti. Esemplare il lavoro al servizio nel terzo set: concede solo 4 punti in tutto il parziale, preservando ottimamente il break conquistato nel secondo game. Il tabellone lo vede quindi al secondo turno, dove incontrerà un altro cliente complicatissimo: il britannico Cameron Norrie, numero 22 del ranking, reduce dalla vittoria al debutto con Varillas.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA