L'Italia ringrazia Sinner e Berrettini. I tennisti azzurri nel doppio decisivo ai quarti di finale di Coppa Davis contro l'Argentina hanno steso il duo Gonzalez-Molteni. Ora la semifinale con l'Australia in programma sabato alle ore 13. Così il numero uno al mondo ha ringraziato il compagno dopo la partita: "Matteo ha giocato in modo incredibile. Mi ha portato in braccio oggi. Sono molto contento della sua prestazione e anche della mia. So quanto sta lavorando duramente per tornare. Ha avuto momenti sfortunati nella sua carriera, gli auguro solo il meglio, siamo buoni amici".
LE DICHIARAZIONI
Coppa Davis, Sinner ringrazia Berrettini: “Mi ha portato in braccio, siamo buoni amici”
L'Italia ha eliminato l'Argentina ai quarti di Coppa Davis grazie al successo nel doppio di Sinner e Berrettini. Ecco le loro parole
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui
Il commento di Berrettini
—Berrettini ha poi risposto: "L'anno scorso ero così felice di essere qui, ma è una sensazione diversa quando puoi scendere in campo e divertirti a giocare con il miglior giocatore del mondo. È un grande onore far parte della squadra. Non è facile, ci sono così tanto buoni giocatori. Ho dovuto lavorare molto duramente per il mio posto. Sono così orgoglioso dopo tutto quello che ho passato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA