Tutto pronto per le Finals di Coppa Davis. L'Italia scende in campo giovedì contro l'Argentina per i quarti di finale. Jannik Sinner dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino è pronto a trascinare la squadra azzurra a Malaga. Ci sono Musetti, Berrettini, Vavassori e Bolelli. Il capitano è Filippo Volandri: "Jannik ha giocato tanto, ha vinto tanto ed è sicuramente pronto", queste le sue parole in conferenza.
LA CONFERENZA STAMPA
Coppa Davis, Volandri: “Faremo il meglio, Jannik è pronto”
Tutto pronto per le Finals di Coppa Davis. L’Italia scende in campo giovedì contro l’Argentina per i quarti di finale. Jannik Sinner dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino è pronto a trascinare la squadra azzurra a Malaga. Ci sono...
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Le parole
—Il capitano dell'Italia ha fatto anche il punto sugli obiettivi della squadra: "La Coppa Davis è quasi un altro sport, cerchiamo di prepararci al meglio. Anche chi non è qui ha dato la disponibilità a esserci fino all’ultimo minuto e questo dà l’idea di quanto sia matura e completa”. Gli azzurri difenderanno il titolo vinto nell'edizione 2023 superando l'Australia in finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA