La partenza sarà il 2 gennaio. Via alla nuova stagione, da lì si comincerà a far sul serio. E' questa la data cerchiata in rosso sul calendario di Jannik Sinner che ha ormai concluso le (meritate) vacanze dopo il secondo posto nelle Atp Finals e soprattutto la storica vittoria della Coppa Davis con la Nazionale italiana, trofeo che mancava da 47 anni.
LA PREPARAZIONE
Il programma di Sinner verso l’Australian Open: fra una settimana la partenza
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
L'altoatesino ha concluso la prima fase di allenamenti ad Alicante, in Spagna, lo scorso 23 dicembre. Ora gli ultimi giorni di lavoro con il coach Vagnozzi e il resto dello staff tecnico prima della partenza verso Melbourne programmata appunto per il 2 gennaio. Lì Jannik darà il via al suo 2024 e preparerà nei minimi dettagli l'avvicinamento al primo Slam della stagione, sognando magari di vincerlo: è l'unico torneo che non ha ancora vinto, dopo i successi negli Atp 250, 500 e 1000.
Sinner preparerà l'Australian Open anche con due giorni di esibizione a Kooyong, dal 10 al 12 gennaio.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA