IL PROGRAMMA

Internazionali di Roma, l’entry list: Sinner e altri otto italiani. C’è pure Nadal

Internazionali di Roma, l’entry list: Sinner e altri otto italiani. C’è pure Nadal - immagine 1
Ecco i 79 giocatori che entreranno di diritto nel tabellone dell'Atp Roma 2024. Ci sono pure tutti i big...
Oscar Maresca

È iniziato il conto alla rovescia verso gli Internazionali di Roma, in programma dall'8 al 19 maggio. A un mese dal via è stata ufficializzata l'entry list con i 79 giocatori che entrano di diritto in tabellone: ci sono sette italiani certi di un posto. Da Sinner a Musetti, passando per Arnaldi e Sonego: anche Cobolli, Nardi e Darderi. Per Berrettini e Fognini ci sarà un wild card.

Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui

Tutti i big

—  

Tra gli iscritti ci sono tutti i big: dal n. 1 al mondo Novak Djokovic a Carlos Alcaraz, passando per il campione in carica Daniil Medvedev. C'è anche rafael Nadal, tennista più titolato di sempre nella storia degli Internazionali d'Italia con 10 titoli. Lo spagnolo è in tabellone grazie al ranking protetto, ma bisognerà capire il suo stato di salute a maggio visto che non gioca un match ufficiale dallo scorso gennaio.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.