Mentre i suoi avversari continuano a macinare vittorie e punti, Daniil Medvedev pare essersi inceppato. Il russo ha vissuto una deludente eliminazione anche a Montecarlo: fuori addirittura al secondo turno, contro il connazionale Khachanov, in un torneo costellato per lui da proteste contro gli arbitri e nervosismo.
L'ANALISI
La crisi di Medvedev: subito fuori anche a Montecarlo. I suoi numeri nel 2024
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Medvedev, insomma, vive un'altra avventura complicata. L'ennesima sconfitta del suo 2024, un anno che lo vede ancora a secco di titoli. Anzi, già con due finali perse all'attivo: all'Australian Open contro Sinner e a Indian Wells, il mese scorso, con Alcaraz.
Altro ko dolente nel 2024 è sicuramente il 5-7 3-6 contro il francese Humbert nella semifinale di Dubai, torneo nel quale si esibiva quest'anno da campione in carica.
Nel 2023, a questo punto della stagione, Medvedev era già a quota 4 trofei portati a casa: nella sua bacheca, oltre al titolo di Dubai, figuravano quelli di Miami, Rotterdam e Doha.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA