- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
tennis
Un solo match giocato nel 2023. Non un granché: sconfitta 0-2 contro il cinese Wu a Stoccarda, il 13 giugno. Questo il magrissimo bilancio dell'annata di Nick Kyrgios, un vero e proprio mistero del tennis. Un anno e mezzo fa raggiunse la finalissima a Wimbledon, persa in quattro set contro lo straripante Djokovic. E non la raggiunse per caso, considerando una tecnica di base altissima e un gioco fra i migliori al mondo sull'erba. Si pensava che potesse rimettersi per tornare a giocarsi le proprie carte in estate, appunto sull'erba. Ma così non è stato, e Kyrgios ha preferito lasciar scorrere via anche i mesi del cemento.
Quando può rientrare? Bella domanda, a cui però al momento è complicatissimo rispondere. La sua ultima vittoria risale al torneo di Tokyo, giocato sul cemento contro il polacco Majchrzak. Nel frattempo in molti lo vedevano già pronto al ritorno per gli Australian Open, il torneo in cui Nick è padrone di casa e sicuramente attesissimo dal pubblico di connazionali. Ma il tennista ha annunciato di "non poter prendere parte alla competizione a Melbourne. Non poter giocare è straziante". Nel frattempo Kyrgios ha trovato un'altra occupazione: è sbarcato su Onlyfans, piattaforma nota soprattutto per la pubblicazione di contenuti per adulti.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA