Il tabellone del Roland Garros è completo. Il torneo in terra francese, il secondo Slam stagionale, inizierà domenica 26 maggio. E il sorteggio ha messo di fronte a Jannik Sinner, testa di serie numero due ma all'inseguimento della prima posizione, l’americano Christopher Eubanks, numero 43 del mondo. Per l'azzurro secondo turno potenziale contro Coric (o Gasquet), poi Cameron Norrie. Interessante il possibile ottavo di finale contro il finalista di Roma, Jarry. Al quarto potrebbe esserci uno fra Hurkacz e Dimitrov, possibile semifinale contro Alcaraz.
L'ANALISI
Roland Garros, ecco il tabellone: Sinner contro Eubanks. Subito Nadal-Zverev
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Per quanto riguarda gli altri italiani, Arlandi debutta contro Fils (i precedenti dicono 3-0 per l'azzurro). Per Fognini l'olandese Van de Zandschulp, Nardi se la vedrà col francese Muller. Luciano Darderi affronterà Hijikata, c'è anche Sonego-Humbert. Cobolli incontrerà un qualificato.
Novak Djokovic invece partirà contro il francese Herbert, per proseguire contro Carballes Baena o Lestienne. Al terzo turno sfida possibile contro Musetti, poi Cerundolo o Paul. Quarto da brividi contro Ruud, semifinale contro Zverev. A meno che il tedesco non inciampi all'esordio, perché per il vincitore del torneo di Roma c'è il leone Rafa Nadal, pronto a regalarsi un ultimo acuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA