- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Il meritato riposo dopo un 2023 da fenomeno assoluto, concluso sfiorando il trionfo alle ATP Finals e poi regalando il successo in Coppa Davis all'Italia. Jannik Sinner ora ricaricherà le batterie per un po', per tornare più carico che mai nel 2024. Puntando all'obiettivo Slam: gli manca solo quello, proverà a conquistarne almeno uno.
Sinner tornerà in campo dal 10 al 12 a Kooyong per il torneo di esibizione con Thiem, Tiafoe, Khachanov, Wawrinka e Runa. Niente Atp Adelaide, quindi: solo Kooyong prima degli Australian Open. Poi il torneo di Marsiglia, saltando Montpellier, e il 500 a Rotterdam, in cui quest'anno aveva raggiunto la finalissima.
Poi via agli appuntamenti sul cemento con Indian Wells e Miami, competizioni nelle quali Jannik ha sempre ben performato: lo scorso anno una semifinale (persa con Alcaraz) e una finale (persa con Medvedev).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA