Sinner salterà il Masters 1000 di Roma per colpa dell'infortunio all'anca destra. "Sono molto triste di non aver recuperato - ha scritto l'azzurro su Instagram - Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per il Roland Garros". L'azzurro è atteso comunque a Roma per una conferenza stampa, in programma domenica alle 15.
LE PAROLE
Sinner salta gli Internazionali di Roma: “Voglio essere pronto per il Roland Garros”
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui
Il messaggio Sinner
—Ecco l'annuncio di Sinner: "Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici e gli specialisti dei miei problemi all’anca devo annunciare che purtroppo non potrò giocare a Roma. Ovviamente sono molto triste di non aver recuperato, essendo uno dei miei tornei preferiti in assoluto. Non vedevo l’ora di tornare e giocare a casa davanti al pubblico italiano. Verrò comunque a Roma per qualche giorno e passerò al Foro Italico. Grazie per i vostri messaggi di supporto che apprezzo tantissimo! Ora lavorerò con la mia squadra e i medici per essere pronto per Roland Garros. A presto, forza".
Il problema all'anca
—Nell'ultimo mese Jannik Sinner ha accusato diversi problemi fisici. A partire dal Masters 1000 di Montecarlo, quando durante la finale contro Tsitsipas si è fermato per ben due volte a causa di un problema alla gamba destra. Il fastidio aveva compromesso il terzo set regalando la vittoria al greco.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA