Jannik Sinner vince ancora. Stavolta trionfa al Masters 1000 di Shangai superando in finale Novak Djokovic. Il numero uno al mondo ha commentato così la vittoria dopo la partita: "Djokovic non ha debolezze, devi solo riuscire a sfruttare le pochissime occasioni che può darti - ha detto l'azzurro -. Novak è una leggenda del nostro sport, sono molto felice di questa vittoria". Con questo successo Jannik è diventato il più giovane a vincere tre Masters 1000 in una stagione dopo Nadal nel 2009.
LE DICHIARAZIONI
Sinner dopo la vittoria: “Djokovic è una leggenda. Sono davvero felice”

SHANGHAI, CHINA - OCTOBER 13: Jannik Sinner (R) of Italy and Novak Djokovic of Serbia pose with the trophy during the award ceremony after Men's Singles final match on Day 14 of 2024 Shanghai Rolex Masters at Qi Zhong Tennis Centre on October 13, 2024 in Shanghai, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui
Le parole di Sinner
—Sinner ha poi proseguito: "Grazie al mio team che mi supporta e mi segue, cerchiamo di migliorare e maturare come squadra, sono contento di essere qui con loro". Poi un saluto ai grandi del tennis, seduti per questa volta in tribuna. Da Roger Federer a Carlos Alcaraz insieme a Juan Carlos Ferrero: "È bello avere tre leggende sugli spalti e una in campo, ti mette un po' di pressione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA