Dopo avere conquistato il suo primo Slam in carriera a Melbourne, Jannik Sinner salterà l'ATP 250 di Marsiglia e tornerà in campo il prossimo 12 febbraio per l'ATP 500 di Rotterdam. A seguire disputerà gli Indian Wells e il Masters 1000 di Miami.
IL PROGRAMMA
Quando torna in campo Sinner? Il calendario e le date dei prossimi tornei
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui
Le prossime sfide di Sinner
—Il tennista altoatesino salterà l'ATP 250 di Marsiglia in programma a partire da lunedì 5 febbraio: lo hanno confermato ufficialmente gli organizzatori del torneo. Sinner ricomincerà a giocare il prossimo 12 febbraio in occasione dell'ATP 500 di Rotterdam, per poi volare negli Stati Uniti a inizio marzo per prendere parte ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Come lui stesso ha annunciato, non sarà ospite a Sanremo.
Terminata la stagione sul cemento, inizierà quella sulla terra: Monte Carlo (dal 7 aprile), Roma (dal 6 maggio) e il Roland Garros (il secondo Slam della stagione che prenderà il via il 27 maggio). Due, invece, gli appuntamenti sull'erba: l'ATP 500 di Halle (dal 17 giugno) e Wimbledon (dall'1 luglio). Fino al grande appuntamento di fine luglio con le Olimpiadi di Parigi 2024.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA