IL PROGRAMMA

Quando torna in campo Sinner? Il calendario e le date dei prossimi tornei

Oscar Maresca
Jannik Sinner non sarà ospite al Festival di Sanremo, come lui stesso ha annunciato. Ecco quando tornerà in campo

Dopo avere conquistato il suo primo Slam in carriera a Melbourne, Jannik Sinner salterà l'ATP 250 di Marsiglia e tornerà in campo il prossimo 12 febbraio per l'ATP 500 di Rotterdam. A seguire disputerà gli Indian Wells e il Masters 1000 di Miami.

Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui

Le prossime sfide di Sinner

—  

Il tennista altoatesino salterà l'ATP 250 di Marsiglia in programma a partire da lunedì 5 febbraio: lo hanno confermato ufficialmente gli organizzatori del torneo. Sinner ricomincerà a giocare il prossimo 12 febbraio in occasione dell'ATP 500 di Rotterdam, per poi volare negli Stati Uniti a inizio marzo per prendere parte ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Come lui stesso ha annunciato, non sarà ospite a Sanremo.

Terminata la stagione sul cemento, inizierà quella sulla terra: Monte Carlo (dal 7 aprile), Roma (dal 6 maggio) e il Roland Garros (il secondo Slam della stagione che prenderà il via il 27 maggio). Due, invece, gli appuntamenti sull'erba: l'ATP 500 di Halle (dal 17 giugno) e Wimbledon (dall'1 luglio). Fino al grande appuntamento di fine luglio con le Olimpiadi di Parigi 2024.

 


Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.