Novak Djokovic va a caccia del 25° Slam. Lo sanno tutti, nel circuito. Non solo: cerca anche il 100esimo titolo Atp. Lo insegue da cannibale, come sempre avvenuto in carriera, dopo l'eliminazione in semifinale a Melbourne (avvenuta in realtà per ritiro contro Zverev) e la delusione del ko al primo turno di Doha contro Berrettini. Djokovic ora ha messo nel mirino il Masters 1000 di Indian Wells. Ma il suo vero obiettivo, secondo l'ex numero 4 al mondo Tim Henman, potrebbe essere un altro...
le parole
Il 25° Slam di Djokovic? Per Henman arriverà “dove Sinner è più vulnerabile…”

LONDON, ENGLAND - JULY 12: Novak Djokovic of Serbia celebrates winning match point, with a violin gesture, against Lorenzo Musetti of Italy in the Gentlemen's Singles Semi-Final match during day twelve of The Championships Wimbledon 2024 at All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 12, 2024 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Henman su Djokovic e Sinner
—Così l'ex tennista: "Djokovic cerca l'ennesimo Slam e può centrarlo proprio sulla superficie in cui il numero 1 al mondo, Jannik Sinner, è più vulnerabile. L'erba. A Wimbledon l'azzurro è già arrivato in semifinale, ma Londra è la grande occasione di Nole per il 25° Slam. Murray coach? Gli avevo consigliato di stare fermo per un po', ovviamente non mi ha ascoltato..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA