Ci siamo, Indian Wells entra nel vivo. Il torneo che può incoronare Jannik Sinner come il numero 2 al mondo prende il via in California. Insieme all'altoatesino ci sono diversi altri azzurri in cerca di punti, alle prese con un tabellone ricchissimo di qualità. Ecco il programma.
IL PROGRAMMA
Tutti gli italiani a Indian Wells: ecco quando giocano. Sinner contro Kokkinakis
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Quando gioca Jannik
—Gli occhi vanno prima di tutto su Sinner: Jannik giocherà infatti nella serata di venerdì 8 marzo il suo match di apertura, quello del secondo turno. Contro di lui Kokkinakis, che ha avuto la meglio sullo statunitense Giron. Si parte non prima delle 19. Il tabellone di Jannik è per cuori forti: possibile semifinale infatti contro Alcaraz, ovvero proprio il contendente per il posto numero 2 nel ranking.
Il programma degli italiani
—Ecco quando giocano invece tutti gli altri italiani a Indian Wells. Per Sonego splendido esordio contro Kecmanovic: Lorenzo si è imposto 7-6 6-4 in un'ora e mezzo, riscattando le ultime due uscite in cui si era imposto l'avversario balcanico. Sonego avanza così al secondo turno dove lo attende il match tutt'altro che scontato contro Norrie. Ottimo anche il debutto di Fognini, capace di superare in rimonta (4-6 6-2 6-3) lo spagnolo Zapata Miralles. C'è anche Flavio Cobolli: anche per lui uno spagnolo, Carballes Baena. Già qualificato al secondo turno invece Matteo Arnaldi: all'esordio ha superato il francese Van Assche, ora però è atteso subito da Alcaraz.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA