Il primo turno degli US Open vedrà in campo sei italiani. A Flushing Meadows il sorteggio ha formulato il tabellone dell'ultimo Slam dell'anno. Jannik Sinner è stato inserito nella parte alta con Medvedev e Alcaraz; e proprio contro lo spagnolo di Murcia potrebbe profilarsi l'ennesimo quarto di finale, esattamente come accaduto lo scorso anno nel torneo. Jannik debutterà al primo turno contro il tedesco Hanfmann. Al secondo turno l'altoatesino potrebbe incontrare Sonego, impegnato all'esordio con un qualificato.
IL PROGRAMMA
US Open, ecco il tabellone: Sinner con Medvedev e Alcaraz
Jannik nella parte alta, possibile quarto di finale contro lo spagnolo: Musetti nel quarto di Fritz e Tsitsipas
Nella parte alta c'è anche Matteo Berrettini, voglioso di riscatto dopo l'uscita non esaltante di Toronto: giocherà contro il francese Humbert. Per Lorenzo Musetti si prospetta la sfida ad un qualificato, ma la parte di tabellone non sorride: è nel quarto di Fritz e Tsitsipas. Arnaldi atteso alla sfida con Kubler, Cecchinato incrocerà Safiullin.
Novak Djokovic è finito nella parte bassa: possibile sfida agli ottavi con Auger-Aliassime. Con lui anche Ruud, Paul e Rune.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA