- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Jannik Sinner approda agli ottavi dello Us Open. Per lui, superato senza difficoltà O'Connell, si profila un altro avversario americano come Tommy Paul, padrone di casa. Sarà sfida dunque al numero 14 del mondo per entrare fra i migliori 8 del tabellone che nel frattempo ha perso per strada Alcaraz e Djokovic.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Sinner, contro O'Connell, ha vinto 6-1 6-4 6-2 in neanche due ore di gioco. Prestazione solida e con zero distrazioni: zero come le palle break concesse all'australiano, che invece ha perso 5 volte il servizio. Sinner è cresciuto anche nel servizio: non solo ha calato la bellezza di 15 ace, ma ha anche fatto registrato un bell'82% alla voce "punti vinti con la prima", contro il 58% dell'avversario.
Agli ottavi ora Tommy Paul. I due si sono incontrati 3 volte, il bilancio nei precedenti è di due vittorie di Sinner e una dell'americano che si impose 6-3 3-6 6-3 a Eastbourne, due anni fa. L'ultima sfida ha invece visto vincere Jannik: 6-4 6-4 a Toronto, l'anno scorso. Questa sarà la prima volta in cui i due si incontreranno in uno Slam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA