- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Il primo gennaio inizia il torneo di Hong Kong. Sarà il ritorno dell'Atp 250 in terra cinese dopo oltre vent'anni dall'ultima volta, il primo appuntamento del tennis internazionale nel 2024. Il torneo andrà in scena dal 1 al 7 gennaio ed è previsto un montepremi da 650mila dollari nella location del Victoria Park Tennis Centre.
Subito grande tennis nel nuovo anno. L'attenzionato numero uno sarà il numero cinque del mondo Rublev, voglioso di partire subito col piede giusto per avvicinarsi nel migliore dei modi agli Australian Open. Con lui ecco anche Tiafoe e Khachanov. L'Italia sarà presente nella competizione con Lorenzo Musetti, reduce dal trionfo con la Nazionale nella Coppa Davis. Il torneo di Hong Kong in passato è stato vinto da campioni come Sampras, Agassi e Connors. La prima edizione, nel '73, fu vinta da Rod Laver. La competizione torna nel calendario Atp dopo 21 anni, sostituendo il torneo di Pune, in India.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA