- Calcio
- Basket
- Tennis
- Motori
Ancora un po' di pazienza prima degli Australian Open che inizieranno alla fine del prossimo weekend, il 14 gennaio. Mentre si avvia alla conclusione il torneo di Brisbane, tutto è pronto per l'Atp Adelaide, l'ultima competizione prima dello Slam. E gli italiani in gara non mancano.
C'è Lorenzo Musetti, ad esempio. L'azzurro, dopo essere uscito agli ottavi del torneo ad Hong Kong (contro il bulgaro Kotov) entrerà nel tabellone direttamente agli ottavi visto il bye al primo turno.
Dentro anche Lorenzo Sonego. Per il numero 46 del mondo subito un match probante ai sedicesimi: c'è il tedesco Hanfmann. Per l'azzurro c'è da riscattare la doppia sconfitta in United Cup contro Zverev e Mannarino per migliorare la condizione verso Melbourne.
Ed ecco anche Matteo Arnaldi che è stato eliminato ai quarti in quel di Brisbane da Safiullin e stavolta debutterà contro l'ungherese Fucsovics. A questi azzurri, agli Australian Open, si aggiungeranno Jannik Sinner e anche Matteo Berrettini che ha superato i problemi fisici al piede destro.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA